Comic Staff

GRAZIANO ARLENGHI – Fondatore del gruppo, regista e attore carismatico, talento naturale sul palco di cui ha grande padronanza. Cuore e anima del Comic Club, cura con meticolosità i dettagli di ogni spettacolo, dalla sceneggiatura, alla recitazione fino agli aspetti tecnici, quali musiche e effetti scenici.

MARCO BURZI – Attore “navigato” e di grande talento dal tipico umorismo inglese pungente e surreale. I personaggi che interpreta sul palco sono indimenticabili per lo spettatore che già ride ancor prima che inizi il dialogo!

MARCO BRAGA – Divertente, spontaneo e abile caratterista dalla straordinaria mimica facciale. Con noi ha debuttato sul palco, ma si è scoperto un vero talento naturale che, con semplicità e simpatia, interpreta ogni ruolo che gli viene affidato come se recitasse da sempre!

ANDREA BERETTA – Responsabile regia audio e luci, preciso e professionale, nonostante la giovane età. Ragazzo pieno di doti, con la passione per il teatro, affidabile e discreto, cura con scrupolosità e impegno tutti gli aspetti tecnici dello spettacolo, assicurandone la riuscita. Perfettamente a suo agio anche sul palco, prepara ogni ruolo con meticolosità, sempre sorridente e disponibile ad aiutare gli altri componenti del gruppo. Ce lo terremo stretto!

ROBERTO ANTENUCCI – Spiritoso e molto preparato, sa vestire i panni dei personaggi più diversi con credibilità, disinvoltura e forte caratterizzazione. Affidabile, equilibrato, molto espressivo e, come ogni bravo attore, capace di ascoltare gli altri dimostrando empatia e attenzione nei confronti di tutti i membri del gruppo. Insomma una persona su cui fare affidamento, che sa ridere di se stesso in totale armonia con gli altri!

 ALESSANDRO ARLENGHI – Aiuto dietro le quinte e in regia e, quando serve, anche simpatico attore sul palco, sa prendersi in giro con ironia e interpreta ogni ruolo che gli viene affidato con la spensieratezza dei suoi 13 anni.

FRANCESCO CROVELLI – Responsabile luci, discreto e appassionato, si dedica al suo compito con serietà e impegno.

CINZIA STUCCHI – Attrice di talento e coreografa, ha interpretato i ruoli femminili più disparati riuscendo a caratterizzarli al meglio. Mai a disagio sul palcoscenico, dove si muove con eleganza, naturalezza e disinvoltura, dando credibilità e anima ai suoi personaggi. Cura il sito internet del gruppo e si occupa dell’ufficio stampa.

TIZIANA MEZZADRI – Attrice di “lungo corso”, si muove sul palcoscenico con la naturalezza e la disinvoltura che si può acquisire solo con una lunga esperienza di teatro. Ironica, spiritosa, capace, umile…insomma un vero talento!

STEFANIA ROTTA – Cresciuta nel nostro laboratorio giovani, fa ormai parte dello staff a tutti gli effetti: bravissima ballerina, attrice di sorprendente spontaneità, cantante e, quando serve, anche simpatica conduttrice! Tante doti per una ragazza giovane e piena di talento.

 ARIANNA DATURI – Ex laboratorio giovani, da sempre fan del Comic Club, ballerina e attrice. Ragazza semplice e rispettosa, volenterosa e sempre sorridente, partecipa agli spettacoli con tutta la spontaneità e la leggerezza dei suoi 16 anni.

SIMONA JUCAN – Tra le più giovani del gruppo con i suoi 13 anni, ha iniziato prendendo parte alle coreografie di danza, dimostrando talento e tanta voglia di imparare. Continua così!

VALENTINA ARLENGHI – La nostra mascotte di soli 10 anni, un’esplosione di energia e spontaneità, ballerina e ginnasta di talento, la sua allegria e la sua simpatia sono contagiose!

CLAUDIA CURTI – Dietro le quinte tutto fila liscio grazie a lei, la nostra responsabile di scena, insostituibile tuttofare, gentile e meticolosa, si assicura che ogni cosa sia al suo posto prima di ogni sketch.

Un ringraziamento speciale anche a tutti gli amici che in questi ultimi anni si sono avvicendati sul nostro palco come “guest staff”! Paola Fabbri, Ornella Romersi, Gaetano Rossi, Giampietro Bassi, Gianni Ironi, Claudio Barocelli, Maria Chiara Festari, Maurizio Gallarati, Loretta Girelli, Enrica Marchesi, Roberto Caritatevoli, Delia Rogojan, Matteo Moggio, Riccardo Ferrari, Lorenzo Giorgio, Fabio Tamburnotti, Alice Abbiati, Silvia Rocca, Gerardo Beretta, Davide Manara, Giorgia Mattarozzi, Zineb El Assali, Imma Vitello, Love Deep e Maria Giulia Farina.