Nuovo spettacolo 2017… si scaldano i motori!

Fervono i preparativi per il nuovo spettacolo 2017 in programmazione da aprile con il consueto debutto a Borgonovo sul palco del teatro Don Orione.

Lo show che proporremo nella stagione 2017 si intitola “NON C’E’ DUE…SENZA TE!”, uno spettacolo dedicato sin dal titolo al nostro caloroso pubblico, senza il quale non ci sarebbero neppure i nostri spettacoli, dove gli spettatori non sono solo i destinatari della rappresentazione, ma ne diventano parte integrante, interagendo con noi in un binomio indissolubile e perfetto, ecco perché “Non c’è due, senza te” perché noi non esisteremmo senza il nostro affezionato pubblico!

Quest’anno assisterete ad uno spettacolo molto vario e, crediamo, davvero divertente. Si alterneranno esibizioni di danza, canto e recitazione, alcune davvero originali e inaspettate! Sarà un tuffo nella comicità del passato che vedrà impegnati circa tredici personaggi in un mix di comicità dal ritmo incalzante. Utilizzeremo il classico cliché a episodi, cioè una sequenza di sketch di cabaret, inediti e divertenti, della durata di circa 15 minuti ciascuno, intervallati da momenti musicali e coreografie di danza. Verrà così ricreata l’atmosfera che si respirava nel varietà e nell’avanspettacolo di “mamma RAI” in bianco e nero anni ‘60 in stile Bramieri, Raimondo Vianello o Walter Chiari, i grandi attori italiani che hanno fatto la storia della comicità pulita e semplice. La durata media dello spettacolo è di circa 2 ore e mezza ma potrà variare per adattarsi a esigenze organizzative.

LA TRAMA

In un susseguirsi di situazioni comiche conoscerete dapprima i retroscena della vita coniugale di una giovane coppia da poco sposata e degli stessi sposini a distanza di qualche anno, per poi imbattervi in una situazione a molti familiare, come può essere quella di entrare nella vostra banca per effettuare un semplice prelievo che diventerà però molto più complicato del previsto … In un batter d’occhio vi ritroverete a fare il tifo per un povero impiegatuccio incastrato in un lavoro mal retribuito e poi per un giovane apprendista alle prese con il suo primo giorno di lavoro… E i siparietti grotteschi non finiranno qui, ci saranno gli inconsapevoli amanti di una santa donna ormai dipartita,  coraggiosi Samurai giapponesi, tifosi sfegatati della nazionale italiana di calcio, pronti a tutto pur di non perdersi una finale dei mondiali, improbabili peccatori alle prese con un confessionale a dir poco futuristico, suggestive esibizioni di danza e musica, fino alle finaliste del celeberrimo concorso di Miss Italia e a una coppia di inaspettati ballerini, unici nel loro genere e … tanto altro ancora (mica vi possiamo svelare tutto, eh?)…

Insomma uno spettacolo da ridere e da gustare dall’inizio alla fine!