Si scaldano i motori!

Volantino Cabaret novembre 2014Tutto pronto (o quasi) per l’anteprima del nuovo spettacolo 2015 targato Comic Club: “Ci ritorna in mente“. Un omaggio alla comicità del passato che ha fatto la storia della televisione italiana in bianco e nero, rivista, rivisitata e alle volte reinventata alla nostra maniera.

L’appuntamento da non perdere è per venerdì 21 Novembre a Vicobarone, in occasione dei festeggiamenti per San Colombano, patrono del paese, alle ore 21.00 presso il teatro parrocchiale di Piazza San Rocco.

L’ingresso, come sempre, sarà a libera offerta e il ricavato della serata verrà interamente devoluto all’Oratorio Valentina di Vicobarone.

Come ogni anno, parteciperanno all’anteprima di Vicobarone anche le ragazze del laboratorio giovani che vi stupiranno con una coreografia di danza davvero particolare e un’esibizione musicale cantata dal vivo..da pelle d’oca!

Consigliamo a tutti di arrivare un po’ prima dell’inizio per non rischiare di restare in piedi!

Curiosi di sapere la trama del nuovo spettacolo?

In un susseguirsi di situazioni comiche, come ormai vi abbiamo abituato, conoscerete prima il padre “fortunato” che credeva ingenuamente che il proprio figliuolo fosse tutto scuola-casa e chiesa, per poi imbattervi nei protagonisti di un’altra scenetta che ruota tutta intorno alla grande passione di noi italiani: il calcio. In un batter d’occhio vi ritroverete a fare il tifo per un povero impiegatuccio incastrato in un lavoro mal retribuito e poi per un timido e imbranato playboy che tenterà una dichiarazione d’amore a dir poco complicata… E i siparietti grotteschi non finiscono qui, ci saranno i genitori maldestri alle prese con l’educazione sessuale della figlia adolescente, lo studio dentistico scambiato sbadatamente per casa d’appuntamenti, le parodie musicali di brani intramontabili, le suggestive esibizioni di danza fino alle favole per bambini stravolte e reinventate come mai nessuno ve le aveva raccontate e tanto altro ancora (mica vi possiamo svelare tutto, eh?).

Insomma uno spettacolo da ridere e da gustare dall’inizio alla fine!